Ecco il mio TweetBook del Viaggio di Papa Francesco in Armenia (24-26 giugno 2016). Ci sono circa 190 immagini di questo viaggio durato 3 giorni.

Seguendo il Papa nel suo viaggio ho preso appunti visivi: immagini scattate senza ricercatezza stilistica ma che cercano di comunicare l’istante, il gesto, il contesto. A volte sono immagini «sporche», persino sfocate e mosse, ma forse proprio così possono ricordare a me e comunicare ad altri l’intensità emotiva e l’impatto dell’evento. In genere sono taggate con l’hashtag #PapaArmenia e #PopeInArmenia.

Ho inviato i Tweet “in diretta”, uno dopo l’altro, e adesso li ho raccolti in questo book digitale in pdf che si può scaricare liberamente da QUI.

ClxcKLEWAAAW3-5

  1. Celestino Todisco says:

    Un grazie per questa splendida idea. Attraverso le immagini si riesce a cogliere molto meglio il senso della visita, della condivisione fraterna e dell'anelito alla piena comunione. Si ha come la sensazione di aver partecipato di persona, di essere quasi spettatori dell'evento.

  2. Reyanna Rice says:

    Thanks for your efforts in putting this together. It contains many images of memorable events from the trip. I especially liked the picture of Papa Francesco holding the nature of the kids entitled “When the Pope is happy”!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.