FullSizeRenderEcco il mio TweetBook sul viaggio di Papa Francesco a Sarajevo (free download in formato Pdf, ePub e Kindle)

Dal 4 al 7 giugno 2015 sono stato a Sarajevo per seguire il viaggio di Papa Francesco in questa città, la “Gerusalemme d’Europa”. Ho commentato in diretta fatti e avvenimenti con Vania De Luca e Antonio Silvi per Rai News come ospite, ma ho potuto vivere gli eventi con una partecipazione che ho voluto condividere con amici e followers su Twitter.

Ecco in questo libro raccolti tutti i miei tweets inviati in quei giorni. Sono quasi tutti fotografici: istantanee di un grande evento che ho avuto la grazia di vivere.

Per scaricarlo gratuitamente clicca QUI

  1. Piccasso Zaninotti says:

    Ciao a tutti. È per prevenirli che la maggioranza dei prestatori di denaro è truffatori per la maggior parte. Vi dico perché lo ho vissuto. Lo hanno fuorviato più volte. Non credevo realmente più nella parola dei prestatori falsi prima che incroci il cammino della signora MOLIN. mi ha conceduto il mio prestito di denaro di 23000 euro in meno di una settimana. Una somma che devo lui rimborsato entro 5 anni con un tasso di 2,5%. Grazie a lui ho potuto aumentare il mio piccolo commercio e gli sono étrenellement riconoscente per quella. Allora vegliate scrivergli al suo indirizzo qui di seguito se avete bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che esistono ancora veri prestatori che hanno voglia di aiutare. Non esitate a contattarlo. È molto comprensivo. Posta elettronica: enricamolin@outlook.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.